Shigatsu wa kimi no uso – Episodio 06/22

Episodio 06: Ritornare

Eccoci qui!
Piccolo ritardo dovuto ad una delle mie solite uscite fuori porta che, purtroppo, coincidono sempre con l’uscita della puntata. Puntata che,  anche questa volta, è scorrevole e leggera. Un intermezzo che ci porta sempre più vicini al momento in cui Kousei dovrà affrontare la prova più dura.

Non voglio anticipare niente, così come non voglio rovinare eventuali visioni future (sia mai che faccia spoiler a chi ancora deve vedere la serie!), ma posso sicuramente dire che anche a questo giro, c’è profondità nei personaggi e soprattutto concentrata – nello specifico – in quello di Tsubaki.

Bittersweet ~

Buona visione!  ♥

Aiskurimo.

P.S. Non so se avete notato, ma abbiamo inserito le schede dei personaggi nella sezione di Shigatsu oltre che anche la “colonna sonora” (o per meglio dire le melodie che hanno suonato fino ad adesso). Dateci un occhio! ❤

Vai alla scheda dell’anime >

7 risposte a "Shigatsu wa kimi no uso – Episodio 06/22"

  1. Grazie per l’episodio! Tsubaki mi ha fatto tanta tenerezza in questo episodio, mi dispiace per lei visto che Arima non se la fila sotto quell’aspetto, è il destino delle amiche d’infanzia di tutti gli anime 😦 Il concorso si prospetta molto acceso, mi chiedo come ne uscirà fuori visti gli avversari che sembrano avercela a morte con lui e visto anche il suo attuale livello.

    "Mi piace"

  2. Figurati! In effetti la competizione si prospetta molto intensa. Speriamo che Arima riesca ad entrare nel pezzo perché altrimenti gli faranno le scarpe, gliele mangiucchieranno tutte e le sputeranno pure senza ritegno xD
    E’ il momento che faccia vedere di che pasta è fatto, superando tutti i suoi limiti 😀

    "Mi piace"

  3. le schede dei personaggi le ho lette la settimana scorsa quando ho cominciato a seguire l’anime da voi XD. tsubaki°^°poverina, alla fine di ogni puntata piango come un bimbo finalmente un altro anime che dia una marea, anzi uno tsunami di emozioni tutte diverse, e poi la musica rende tutto più bello, grazie per l’ottimo lavoro che fate aspetto con anzia il vostro prossimo episodio continuate così T^T

    "Mi piace"

Lascia un commento